La società Nóos S.r.l. ritiene che l’adozione di un sistema di gestione per la qualità abbia un valore strategico per l’accrescimento della soddisfazione del Cliente e di tutte le altre parti interessate rispetto all’attività che giornalmente l’Azienda stessa svolge.
Riguardo a ciò la Nóos ha abbracciato operativamente l’approccio “Risk Based Thinking” identificando minacce ed opportunità e valutando l’impatto che ciascuno di questi aspetti potenzialmente ha sul buon funzionamento dell’organizzazione.
La nostra Azienda possiede diversi punti di forza all’interno della sua organizzazione: l’esperienza maturata dal suo staff e la capacità di ascolto del Cliente le permettono di presentarsi come realtà dinamica e affidabile nel settore in cui opera, grazie anche ai partenariati stabiliti con grandi marchi operanti nell’ambito farmaceutico, medicale e degli integratori alimentari. In particolare l’attenzione verso il Cliente, che per noi è non solo il Grossista o la Farmacia acquirente, ma anche il Medico prescrittore ed il consumatore finale, ci ha spinto ad applicare al campo degli integratori e dei dispositivi medici lo stesso approccio scientifico ed il rigore per gli aspetti qualitativi che di solito sono applicati al mondo del farmaco. Questi valori sono stati riconosciuti ed apprezzati dal target specialistico al quale sono stati proposti e la classe medica ha riposto con fiducia nei confronti dell’azienda, accogliendo con estremo interesse le proposte terapeutiche presentate.
La Direzione della Nóos è consapevole altresì della centralità, oltre che del Cliente, anche delle altre parti interessate rispetto alla propria organizzazione e per questo si impegna a:
La Direzione della società Nóos S.r.l. si impegna a mettere a disposizione risorse umane, economiche, e tecnologiche al fine di perseguire gli scopi dichiarati in questa politica aziendale e garantire sempre migliori performance aziendali.
Una serie di indicatori di efficienza, stabiliti all’interno del nostro sistema di gestione per la qualità, garantiranno il monitoraggio degli aspetti salienti individuati in questa politica al fine di perseguire un miglioramento continuo; essi saranno rivisti, insieme ai contenuti di codesto documento, almeno annualmente dalla Direzione.
Roma, 15 Maggio 2021
La Direzione Generale